Un nuovo progetto per aumentare i tuoi clienti

| |

Un nuovo progetto per aumentare i tuoi clienti, firmato Mondoidraulico.it

Se seguite con costanza la nostra pagina ed il nostro gruppo Facebook, vi sarete accorti che ogni giorno Mondoidraulico.it e le pagine ad esso collegate ricevono decine e decine di richieste di lavoro. E’ normale : il futuro del lavoro (di tutti i lavori) è il web. E’ la rete dove le persone cercano a chi affidare i propri lavori.

Per questo motivo vogliamo creare un vero e proprio network di idraulici e termoidraulici indipendenti ai quali passare regolarmente i lavori che arrivano.

network

Le caratteristiche del servizio :

Numero di iscritti limitato, ogni idraulico e termoidraulico avrà la sua zona

Vogliamo limitare il numero delle persone alle quali passare le richieste di lavoro, in modo da garantire lavoro per tutti. Ogni zona avrà il suo professionista (o i suoi professionisti in base alla grandezza, pensiamo ad esempio a città come Milano).

Interfaccia rapida per passare i lavori

Vogliamo evitare le dispersioni che ci sono ora, realizzando un’interfaccia che tra quando arriva la richiesta e quando entra in contatto con il referente di zona, non faccia passare più di 15 minuti. L’unica necessità sarà – per voi – quella di tenere lo smartphone sotto controllo.

Costo simbolico del servizio

Far parte del nostro network avrà un costo molto ridotto. Parliamo in base alle statistiche elaborate finora di meno di 10 euro al mese, (molto meno del famoso ‘un caffè al giorno’ del celebre venditore televisivo). I ricavi, oltre che per la gestione del servizio, saranno utilizzati anche per incrementare la nostra presenza sulla rete e reperire maggior lavoro per tutti gli iscritti.

Vantaggi Aggiuntivi

  1. Tramite la creazione di un network saremo in grado di offrire a tutti gli iscritti uno strumento (card associativa) che darà diritto a sconti in attività commerciali in tutta Italia. Abbattendo di fatto i costi di iscrizione a zero.
  2. Non sarà trattenuta nessuna provvigione sui lavori che vi inoltreremo.

 

Se siete interessati a questa possibilità, compilate il modulo qui sotto per maggiori informazioni. Appena il progetto sarà pronto vi ricontatteremo, in anteprima, con tutti i dettagli.

Richiesta informazioni Network Idraulico
Invio
Previous

Idraulico : cosa fare se gli affari non vanno

Valvole Termostatiche : quando sono obbligatorie

Next

Un commento su “Un nuovo progetto per aumentare i tuoi clienti”

Rispondi